Nel borgo medievale di questo piccolo e suggestivo paesino del Cilento, a pochi minuti dal mare, a pochi passi dal museo della civiltà contadina e dalla splendida torre risalente al 1500. Disponiamo di una porzione di fabbricato, finemente ristrutturato nel centro storico.
L’immobile è composto da un elegante ingresso con camino e cucina; attraverso una comoda scaletta in pietra si accede al piano sottostante dove troviamo un’altra cucina ed un bagno, da questa cucina si accede ad un patio esterno pavimentato in pietra, dotato di una comoda tenda parasole e di un tavolo con sedie per poter comodamente pranzare all’esterno, vi è inoltre un piccolo giardino con diverse piante ornamentali e da frutta.
Dal piano terra, attraverso una bellissima scala in ulivo, si sale al piano superiore, dove troviamo una camera da letto matrimoniale con bagno interno, una camera matrimoniale, una cameretta e bagno. Dal pianerottolo si accede al sottotetto dal quale, tramite un caratteristico terrazzino, si può ammirare la vallata sottostante ed intravedere lo splendido mare di Agnone Cilento. L’appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo.
APE in fase di DEFINIZIONE.